Appartamento in vendita Via Ripesecche , Olgiate Molgora
Canova-San Zeno141mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena Proprietà. In Comune di OLGIATE MOLGORA, nel fabbricato condominiale, composto da due corpi di fabbrica, alla via Ripesecche n. 3/A: appartamento al piano terzo/sottotetto, composto da cottura/soggiorno/pranzo con terrazzo, due camere ognuna con terrazzo e due bagni con relativi disimpegni; box singolo al piano terra e posto auto scoperto al piano terra. - Ripesecche
.. .
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì